Made in Italy

L’anima di D’ep è Eva Pranovi la sua designer, ma il vero cuore è l’azienda in cui vengono realizzati i capi, fatta da artigiani che con la loro abilità , professionalità e attenzione sartoriale conferiscono ad ogni capo il vero valore aggiunto che solo un capo prodotto è concepito interamente in Italia ti può dare. L’amore per il proprio lavoro è alla base del brand D’ep, a partire dalla scelta dei materiali e delle loro specifiche proprietà estetiche e tecniche, fino all’attenzione anche nei piccoli dettagli della lavorazione, metodi e lavorazioni come nel passato ma con personalità e design contemporaneo. D’ep ha una filosofia semplice, voglia di diventare grande con i giusti tempi, volontà di sapersi imporre da solo e di essere apprezzato, un brand che non ama buttarsi nella mischia ma preferisce essere scoperto, cercato e amato dalla sua clientela, anche dalla più esigente conquistandola e affermandola.

Eva da sempre affascinata dai tessuti che con abili mani si trasformavano in splendidi vestiti, decide di trasformare il suo sogno in realtà. L’arte, da sempre parte della famiglia, dalla Nonna sarta da cui ha imparato l’arte del cucire e dalla Mamma pittrice da cui impara la pazienza e la meticolosità che ci vuole per realizzare qualcosa di bello, fanno sviluppare in lei oltre l’innato senso estetico anche la voglia a modo suo di portare avanti l’arte di famiglia. Nasce come commerciante, lavorando nell’ambito dell’abbigliamento viene a contatto con un’azienda Veneta produttrice di abbigliamento e nasce così per caso una collaborazione, il nome “D’ep ” e infatti una combinazione delle iniziali sue e della ditta, e la voglia di creare insieme qualcosa.

D’ep racchiude il classico e l’originale in un unico stile, morbide geometrie di nordico rigore, che si alterna con revisioni in chiave moderna di stili vintage, i volumi e la rigorosità disegnano uno stile androgeno tanto da creare alcuni capi unisex, confortevoli e facili da usare in qualsiasi momento della giornata. la morbidezza dei feet permette di vestire anche taglie più ampie. Si passa dal cappotto all’abito, curati e originali, a semplici e rigorosi top e camice. I pantaloni e le tute sono i capi forte della maison D’ep I tessuti, naturali e di qualità conferiscono il valore aggiunto a un capo lavorato e confezionato da mani sapienti a livello sartoriale del vero made in italy. Cose belle e curate in ogni loro aspetto come si faceva una volta, capi creati per durare nel tempo per stile e fattura. Ogni capo D’ep racconta una bella storia, è l’immagine della passione e l’effervescenza del suo creatore.